Acqua solare bifasica idratante e protettiva con un’associazione di soli 4 filtri solari che garantisce una protezione ottimale senza sovraccaricare la pelle. Con Bronz Complex, che stimola biologicamente il processo di melanogenesi grazie a 3 principi attivi biomimetici. Ha una texture ultra leggera e rinfrescante, al 60% fase oleosa (lipidi biomimetici) e al 40% fase acquosa (pH fisiologico).

Quali i plus di questo prodotto?
EAU SOLAIRE BRONZ SPF30 è un’acqua solare bifasica idratante e protettiva che stimola l’abbronzatura. Grazie all’innovativo Bronz Complex, stimola biologicamente il processo di melanogenesi grazie a 3 principi attivi biomimetici.
Come tutte le protezioni solari Bioderma, è formulato con il brevetto Sun Active Defense, costituito da un’associazione di soli 4 filtri solari che garantisce una protezione ottimale senza sovraccaricare la pelle rinforzata contro i raggi UVA e una protezione biologica brevettata (Ectoina+Mannitolo) che consente di riparare i danni al DNA cellulare derivanti dall’esposizione solare. Texture ultra-leggera e rinfrescante grazie alla composizione bifasica (60% fase oleosa con lipidi biomimetici e 40% fase acquosa a pH fisiologico).
A chi si rivolge e quali i risultati?
A chi desidera una protezione solare dermatologicamente sicura che potenzi l’abbronzatura. Per tutti i tipi di pelle. L’abbronzatura naturale è intensificata, la pelle più idratata e protetta dal sole e dai radicali liberi.
Perché non può mancare in farmacia?
Una soluzione in grado di unire due esigenze molto comuni: la protezione globale e sicura della pelle dai danni derivanti dall’esposizione solare con il risultato estetico di un’abbronzatura dorata rapida, uniforme e duratura. Un vero must-have dermatologico che educa alla fotoprotezione conciliando sicurezza ed estetica.
Clicca qui e vota